mercoledì 26 marzo 2014

Andare a Roma e sentirsi finalmente a casa!

Ciao a tutti ragazziii!!
Oggi per me è stata una giornata meravigliosaaa! Finalmente abbiamo messo in scena lo spettacolo che io ed altre persone stiamo preparando dall'inizio di settembre! è stato un completo successo ed il 28 probabilmente lo porteremo a
uno dei più importanti luoghi teatrali nella mia città con sede alla Fiera del Levante... e poi ancora una serie di appuntamenti a maggio ma questi ve li svelererò pian piano.
Ho anche ricevuto una mail dalla mia agenzia di animazione e finalmente giovedì firmerò e scoprirò la meta!!
sono contentissima :) !!
Ma tornando al titolo del post, come vi dissi qualche giorno fa sono stata in gita a Roma! città che adoro adoro e adoro...Mi sono all'istante sentita a casa, tutte persone simpatiche e cordiali..insomma veramente la città dei sogni e sicuramente la mia casa tra qualche anno! Nelle due prime foto indosso una giacca, una maglietta e una felpa blu New Yorker e nelle altre due una maglia Oviesse Oviesse. i Jeans sono Conbipel e le scarpe Nike

Nessun commento:

Posta un commento