mercoledì 23 aprile 2014

Il mio 18esimo compleanno!!!
















Ciaooo a tutti ragazzi!! Son veramente felicee!!
il 13 aprile ho compiuto 18 anni!! Festa da
sogno, divertimento puro, buon cibo,....e soprattutto OUTFIT DA SOGNO!!!!


Dedicherò a questo giorno per me molto speciale due post ma purtroppo non pubblicherò tutte le foto perchè sono veramente troooppe (credetemi)... Comunque potete trovarle tutte sul mio profilo seguitem se vi va anche su Instagram  !!


Io adoro di quest'outift tutto quanto, la pochette con quelle meravigliose perle che disegnano fiori, la giacca con quel taglio adorabile, rose ricamate e un fiocchetto delizioso dietro ed un abito di un colore stupendo, con delle sottilissime bretelline con uno scollo particolare avanti e ancora più bello dietro!!


Fatemi sapere cosa ve ne pare!!


Abito NUVOLA / NVL
Giacca SOMA London
Pochette Aftershock London Usa

Bacioni Monica












1 commento:

  1. Auguri auguri Monica (anche se un po' in ritardo :) ) Adoro il tuo outfit, ma il pezzo che preferisco è sicuramente la pochette!
    Segui il mio blog se ti va http://chocolateglass.blogspot.it/ :)

    RispondiElimina